Home Copertina “DasviTania”: ovvero il Mondiale secondo Tania Pagnotta (Giorno 25)

“DasviTania”: ovvero il Mondiale secondo Tania Pagnotta (Giorno 25)

Bentornati a DasviTania, l’unica rubrica che oggi andrà in onda in forma ridotta perché, fondamentalmente, fa un po’ quel cavolo che le pare, facendolo, tra l’altro benissimo. Piccola appendice alla partita di ieri sera Russia – Croazia. Come si suol dire: tira più un p…residente della Croazia che un carro di buoi (o di una nazionale di calcio). Tra i tifosi più accaniti della nazionale croata, infatti, è stata ammirata la Presidente Kolinda Grabar-Kitarović, detta per comodità Titinella, coniugata sicuramente MILFOvić, biondona atomica che ha letteralmente mandato in visibilio la tribuna vip dello stadio di Sochi e mezzo miliardo di telespettatori maschi sparsi per il mondo. Direi che ella si è comunque acchiappata una bella sofferenza, visto che la lotteria dei rigori (in croato Sanculović) ha tenuto fino alla fine la Croazia in bilico. La voglio proprio vedere alle semifinali la Presidente, che si firerà di fare! Ma torniamo al calcio:
– Finale che mi auguro: Belgio – Croazia (con quest’ultima che perde perché tra le sue fila gioca uno di quelli là, che in Italia sta con quella squadra là)
– Finale che temo: Francia – Croazia (entrambe con un indice di insopportabilità altissimo, per cui non tiferò affatto!)
Inghilterra secondo me fuori dal podio proprio, a meno di una mano santa di Herry “Salvatore” Kane contro proprio la Croazia.
Staremo a vedere a partire da dopodomani.
Vi saluto per oggi, vado a sbiancare mio figlio: si è talmente fatto nero al mare che tra poco smetterò di chiamarlo Luca e inizierò a chiamarlo Lukaku!
Simona Cannaò
Articolo precedenteAg. Izzo: “Mazzarri l’ha voluto fortemente al Torino”
Articolo successivoAncelotti e De Laurentiis hanno terminato le loro vacanze capresi
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...