Home Champions league Dalla Spagna – Nessun rischio per Barcellona-Napoli, al momento è tutto...

Dalla Spagna – Nessun rischio per Barcellona-Napoli, al momento è tutto nella norma

Champions League

L’emergenza Coronavirus si sta abbattendo come un ciclone anche sul calcio italiano e anche europeo. Ieri si è diffusa la notizia della possibilità di giocare le gare europee delle squadre iberiche impegnate contro le squadre italiane (vale a dire Getafe-Inter, Siviglia-Roma, Valencia-Atalanta e Barcellona-Napoli) a porte chiuse. La situazione è in piena evoluzione e non sono da escludere delle possibili decisioni drastiche anche da parte della UEFA.

A tal proposito si è pronunciata anche Irene Lozano, capo del Consiglio Superiore dello Sport spagnolo. “In questo momento, né Napoli né Roma sono zone a rischio. Se Barcellona-Napoli si giocasse domani, si disputerebbe in piena normalità. La situazione però è in continua evoluzione ed andiamo a vedere nei prossimi giorni come si svilupperà”. Intanto i tifosi di Barcellona e Napoli attendono se potranno vedere o meno dal vivo i loro beniamoni.

Articolo precedenteDe Laurentiis iroso: “Senza tifosi si rinvia Napoli-Inter, non sento ulteriori ragioni”
Articolo successivoRecupero Juve-Inter, ecco le modalità di come e quando giocare
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.