Home Calcio Serie A Dalla Spagna: “Koulibaly pronto a trasferirsi al Barcellona: Il difensore non...

Dalla Spagna: “Koulibaly pronto a trasferirsi al Barcellona: Il difensore non ha la minima intenzione di prolungare il suo rapporto col Napoli”

SSCNapoli.it

Dalla Spagna rimbalza una notizia di mercato davvero clamorosa. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano spagnolo Sport,  Kalidou Koulibaly sarebbe fortemente corteggiato dal Barcellona, che proverà a portarlo in Liga in vista della prossima stagione. Il numero 26 azzurro sarebbe il profilo perfetto per la formazione di Xavi ed avrebbe, a tal proposito, già dato totale disponibilità alla firma di un contratto con il club blaugrana. Questo quanto si legge sul quotidiano iberico: “Koulibaly è già stato contattato per esplorare le opzioni di trasferimento. Il club blaugrana sa che l’operazione sarà molto complicata, ma la sua situazione contrattuale aiuta e la predisposizione del calciatore alla firma è totale. Il Napoli ha provato a rinnovare Koulibaly, il cui contratto scade nel 2023, senza successo. Il difensore centrale non ha la minima intenzione di prolungare il suo rapporto con il club italiano, quindi ora si valuterebbe una cessione. Nelle ultime estati il Napoli ha ricevuto proposte importanti dal Manchester City o dal PSG, ma non si è mai potuto trovare un accordo a causa delle pretese economiche. Ora potrebbe essere costretto a cederlo e l’idea del club blaugrana è di inserire un calciatore per abbassare il prezzo finale del trasferimento.

Ecco la prima pagina del quotidiano spagnolo:

Articolo precedenteIl Roma: “Dries Mertens ha accettato di dimezzarsi l’ingaggio per rinnovare col Napoli, ma…”
Articolo successivoULTIM’ORA – Spezia-Napoli, fischia Marchetti con Banti al VAR
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24