Home Calcio Serie A Il Roma: “Dries Mertens ha accettato di dimezzarsi l’ingaggio per rinnovare col...

Il Roma: “Dries Mertens ha accettato di dimezzarsi l’ingaggio per rinnovare col Napoli, ma…”

SSCNapoli.it

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha svelato importanti aggiornamenti in merito alla delicata situazione legata al rinnovo contrattuale di Mertens con il Napoli. Questo è quanto pubblicato dal giornalista mediante il proprio account Twitter: “Dries #Mertens ha accettato di dimezzarsi l’ingaggio per rinnovare con il #Napoli, ma ha chiesto (a #DeLaurentiis) garanzie tecniche sul minutaggio nella prossima stagione. L’attaccante ha molte offerte (anche dalla Serie A) e non vuole fare panchina. Attende un chiarimento.”

Articolo precedenteCdm: “Napoli, pronto il riscatto di Anguissa: questa la cifra definitiva”
Articolo successivoDalla Spagna: “Koulibaly pronto a trasferirsi al Barcellona: Il difensore non ha la minima intenzione di prolungare il suo rapporto col Napoli”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24