Home Calciomercato Da Milano – Napoli, si seguono Berardi e De Ketelaere per il...

Da Milano – Napoli, si seguono Berardi e De Ketelaere per il dopo Insigne

SSCNapoli.it

Chi prenderà il posto di Lorenzo Insigne il prossimo anno? Secondo il sito di mercato Calciomercato.com, il primo nome sulla lista del Ds azzurro Giuntoli è Domenico Berardi, che tanto sta facendo bene al Sassuolo quest’anno, ma il club neroverde spara altissimo, chiedendo almeno 35 milioni di euro per il suo cartellino. Per questo motivo – si legge – si pensa anche al classe ‘2001 del Bruges Charles De Ketelaere, voglioso di fare il grande salto in una big d’Europa, in particolare in un club di Serie A.

Articolo precedenteChristian De Sica: “De Laurentiis si è comprato il Napoli con i 45 milioni di euro incassati con il film Natale sul Nilo”
Articolo successivoMoto Gp: Oliveira vince il Gp di Indonesia
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24