Home Europa league Czesław Michniewicz: “Contro il Napoli, sarà importante la fase difensiva”

Czesław Michniewicz: “Contro il Napoli, sarà importante la fase difensiva”

Legia Varsavia

L’allenatore del Legia Varsavia Czesław Michniewicz ha parlato in conferenza stampa allo stadio Maradona per presentare la sfida d’Europa League di domani sera ore 21.00 contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “

Non è una partita semplice. Qui si sono svolti già tanti match importanti, il Napoli è forte, ma noi vogliamo giocare bene. Mi auguro di fare il meglio. Non c’è assolutamente presunzione, ci sono solo sensazioni positive”.

Ha intenzione di schierare le riserve in modo da preservare i titolari per il campionato? “No, assolutamente no. Sarà una partita che affronteremo normalmente, ossia facendo il meglio. Sarà importante la fase difensiva contro il Napoli”.

Che partita si aspetta? “Stiamo lavorando molto, vogliamo fare bene. Conosciamo il nostro avversario, il Napoli era forte con Sarri e lo è pure con Spalletti. Conosciamo Zielinski, che è polacco, sappiamo che squadra forte c’è. Ho visto tante partite del Napoli e so come gioca, ci siamo preparati in base a questo”.

Ecco il video della confereNza stampa:

https://t.co/TIaiweZkFv?amp=1

Articolo precedenteEuropa League: pirotecnica vittoria del Leicester
Articolo successivoIniziato l’allenamento del Legia Varsavia al Maradona
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24