Home Calcio Serie A Ct Camerun: “Anguissa si è calato perfettamente nella realtà napoletana”

Ct Camerun: “Anguissa si è calato perfettamente nella realtà napoletana”

SSCNapoli.it

Toni Conceição, commissario tecnico del Camerun, ha parlato alla emittente ufficiale del Napoli, Kiss Kiss Napoli del centrocampista Anguissa. Ecco le sue dichiarazioni : “Anguissa si è perfettamente calato nella realtà partenopea, ha mostrato subito una grande personalità. Può giocare con diversi sistemi di gioco: Napoli è una buona opportunità di lui. Non avete visto però ancora tutto. Quando Frank sarà nel pieno della forma risulterà ancora più importante nella squadra di Luciano Spalletti. Anguissa ha una buona tecnica, bravissimo nelle due fasi.

La caratteristica principale di Anguissa è la sua duttilità, si integra perfettamente con i compagni di squadra, ma è capace pure di ottime iniziative individuali. Parliamo di un grande giocatore. Recupera tanti palloni, fa movimenti, può suggerire tanti assist ai compagni di squadra. Forse può migliorare ulteriormente nella fase realizzativa: può segnare più goal”.

Articolo precedenteCorriere del Mezzogiorno: molti dubbi in attacco per Luciano Spalletti
Articolo successivoUltim’ora: Ospina, Koulibaly ed Osimhen potranno giocare Leicester-Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24