Home Coppa Italia Cristiano Biraghi: “Il Napoli si è difeso molto bene”

Cristiano Biraghi: “Il Napoli si è difeso molto bene”

L’esterno di fascia dell’ Inter e dell’ Italia Cristiano Biraghi ha commentato ai microfoni di Rai Sport la sconfitta del club nerazzurro contro il Napoli nella semifinale d’andata di Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni: “Il derby è una partita in cui si spendono più energie mentali, pure per il risultato finale , dopo quel primo tempo così così, abbiamo speso tante energie. Stasera non meritavamo di perdere, ma siamo a metà del percorso perché c’è ancora il ritorno. Può essere che questa sia la chiave per metterci in difficoltà, ma ci sono state tanti match in cui gli avversari si chiudevano e noi vincevamo comunque. Stasera siamo stati pure sfortunati in alcune occasioni. Il Napoli si è difeso bene. E’ ancora tutto aperto, c’è il ritorno. Abbiamo perso 1-0, ma a Napoli in campionato abbiamo vinto 3-1. Possiamo assolutamente vincere al ritorno e superare il turno.

Noi abbiamo fiducia in tutti i giocatori del gruppo. Abbiamo fiducia in Padelli, che ha fatto delle buone partite. Handanovic è il nostro capitano, un portiere importante, non devo dire io quant’è forte. Ma abbiamo fiducia anche in Padelli, ci sentiamo tranquilli anche con lui. Potevo assistere di più i calciatori in attacco, mettendogli qualche palla in più. Ma analizzeremo tutto con l’allenatore. Quando le squadre si chiudono è complicato trovare spazi, arrivare all’uno contro uno e a mettere una palla buona. Ma contro di noi le squadre si difendono così, dobbiamo trovare un modo per abbatterle”.

Articolo precedenteInter, Conte: “Napoli ha fatto partita molto attenta”
Articolo successivoLa Rassegna Stampa del 13 febbraio 2020: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24