Home Prima pagina Cosimo Silva: “Osimhen potrebbe essere annunciato giovedì dal Napoli”

Cosimo Silva: “Osimhen potrebbe essere annunciato giovedì dal Napoli”

SSCNapoli.it

Il giornalista e Direttore di Mundo NapoliCosimo Silva, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad AreaNapoli.it soffermandosi, tra le altre cose, soprattutto sul mercato. Ecco le sue parole: “Quella di Immobile è stata soltanto una suggestione per il Napoli, se bisogna acquistarlo, gli azzurri dovranno prenderlo per il suo reale valore di mercato in base all’età del calciatore, Lotito però non è di questo avviso e quindi il giocatore rimarrà alla Lazio”.

Cosimo Silva ha poi aggiunto: “Ho un presentimento, su Koulibaly, penso che non andrà via, il Napoli vuole 100 milioni per il calciatore, il City che era la squadra più gettonata in Premier per averlo si è dovuta defilare, il Liverpool ed il Manchester United non soddisfano le pretese di De Laurentiis. Occhio però alla Spagna ed al Barcellona, li ci sono giocatori che piacciono sia a Gattuso che a Giuntoli, ma non c’è un reale interesse concreto per Koulibaly da parte del Barcellona. Ecco perché penso che resterà. Il Napoli ha già preso Rahrmani e prenderà anche Gabriel dal Lille, anche con la permanenza di Koulibaly, a partire potrebbe essere Luperto, che potrebbe andare al Benevento o al Bari se arrivasse in B!”.

Su Milik: “Arek è un ottimo attaccante, una seconda punta unica nel suo genere ed i grandi club lo hanno capito, Juventus, Milan, Roma, Totthenam, Atletico Madrid. Tutte queste squadre potrebbero accaparrarsi il calciatore con la giusta offerta e la giusta contropartita tecnica. Il calciatore però, potrebbe decidere di non accettare il trasferimento in nessuno di questi club, rimanere a Napoli un altro anno ed andare alla Juventus a parametro zero il prossimo anno. A questo punto sarebbe rottura con il club di De Laurentiis, Milik non vedrebbe più il campo, io mi auguro che non accada, perché ricordiamo che il Napoli ha fatto tanto per Milik nel suo periodo più buio. La cosa certa è che partirà ed Osimhen sarà il suo sostituto, il calciatore del Lille potrebbe essere annunciato già giovedi”.

Articolo precedenteGianluca Di Marzio: “Il Napoli sta definendo i dettagli contrattuali con i nuovi agenti di Osimhen”
Articolo successivoCovid-19, 0 positivi oggi in Campania
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24