Home Calciomercato Corriere dello Sport: cinque ipotesi per il ruolo di secondo portiere del...

Corriere dello Sport: cinque ipotesi per il ruolo di secondo portiere del Napoli

Genoa.

Secondo quanto scritto dall’edizione di oggi del Corriere dello Sport, il Bayern Monaco ha offerto 20 milioni al Napoli per Zielinski giudicati troppo pochi dal club azzurro. Sul fronte entrate, si attende la cessione di Ounas per acquistare Deulofeu considerando pure che Solbakken è già stato prenotato per gennaio. Simeone invece arriverà in prestito con obbligo di riscatto, non appena Petagna verrà ceduto al Monza. Con i brianzoli l’accordo non c’è ancora perché il club di Berlusconi vuole inserire l’obbligo legato alla salvezza ma il Napoli non è d’accordo a questa soluzione.

Per ll ruolo di secondo portiere ci sono cinque nomi: lo svincolato Sirigu, Kepa e Navas con mezzo ingaggio pagato da Chelsea e Psg, Neto del Barcellona ed ultimo giocatore uscito nella lista Trapp dell’Eintracht Francoforte.

Articolo precedenteSalvatore Aronica: “La distanza tra il Napoli e le milanesi è aumentata”
Articolo successivoLorenzo Casini: “A causa del caldo, potrebbe slittare la prima giornata del campionato di Serie A”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24