Home Calcio Serie A Salvatore Aronica: “La distanza tra il Napoli e le milanesi è aumentata”

Salvatore Aronica: “La distanza tra il Napoli e le milanesi è aumentata”

SSCNapoli.it

Salvatore Aronica ex difensore di Napoli, Palermo e Reggina  ha parlato ai microfoni di ‘A Tutto Mercato’, in onda su TMW Radio, della campagna acquisti del Napoli, sua ex squadra. Ecco quanto dichiarato: “La politica societaria messa in atto lascia capire che c’è un ridimensionamento. Koulibaly è uno dei difensori più forti d’Europa. Adesso la distanza dalle milanesi è sempre più grande”.

Il Napoli sta abbassando il tetto degli ingaggi, ma mancheranno giocatori con personalità. “Ci sarà sicuramente un colpo psicologico per chi arriva senza i calciatori di personalità come Koulibaly che guidano è dura. La società dovrebbe far chiarezza con i tifosi e i giornalisti. Manca la comunicazione, il presidente nella libertà di agire dovrebbe dire quali sono gli obiettivi della società.”

Simeone al Napoli, è il giocatore giusto? “Simeone è un ottimo acquisto che però mi fa riflettere perché il Napoli non ha mai giocato con due punte. Non penso che Simeone venga a fare la riserva di Osimhen.”

II Palermo approda in B con il City Group una rinascita? “Con questa nuova società i tifosi sognano anche se ancora sul mercato non si sono mossi. Hanno detto che la massima serie non è un obiettivo di quest’anno. Credo piuttosto che faranno progetti nei prossimi due tre anni”.

Articolo precedenteNicola Mora: “Kim è un profilo importante”
Articolo successivoCorriere dello Sport: cinque ipotesi per il ruolo di secondo portiere del Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24