Home Seconda pagina Corriere della Sera: Grandissimo gesto di solidarietà da parte di Kalidou Koulibaly

Corriere della Sera: Grandissimo gesto di solidarietà da parte di Kalidou Koulibaly

SSCNapoli.it

Secondo quanto scritto dal Corriere della Sera grande gesto di solidarietà del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly attualmente infortunato. Nei giorni di Natale Kouliblay ha donato 500 euro ad un mendicante fuori un centro commerciale di Napoli. Un grandissimo gesto, verso un ragazzo del suo stesso paese, ma Koulibaly non è nuovo a queste iniziative. Come ricorda il quotidiano, in passato ha regalato coperte, sciarpe e giubbotti a chi soffre il freddo. Poi comprò pure gadget del Napoli per regalarli ad ambulanti e africani e recapitato maglioni per i ragazzini delle case famiglia(Che va a trovare almeno una volta la mese).

Tra i tanti gesti di nota da sottolineare pure i 10.000 euro donati nel 2018 ad una famiglia perché il figlio di 13 anni doveva sottoporsi ad un intervento di ricostruzione del viso e anticipò pure 25.000 euro ai suoi compagni del Senegal per pagare un albergo a Londra. Un attenzione verso il Senegal dimostrata pure quando un bambino chiese aiuto perché la sa sua scuola non aveva i bagni, la risposta di Koulibaly non si è fatta attendere. Insomma un vero campione sia dentro che fuori dal campo.

Articolo precedenteLa Repubblica: Fabiàn Ruiz potrebbe lasciare il Napoli già a gennaio
Articolo successivoGazzetta dello Sport: Dries Mertens salterà le partite con Lazio e Perugia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24