Home Seconda pagina Consigliere Comunale Simeone: “Sono disposto ad allargare a 30 anni la convenzione...

Consigliere Comunale Simeone: “Sono disposto ad allargare a 30 anni la convenzione con il calcio Napoli per l’uso del San Paolo”

SSC Napoli

Il consigliere comunale Nino Simeone, ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: “Spero che il materiale smontato al San Paolo sia utilizzato per altre strutture, oppure regalato a qualche tifoso affezionato. I lavori sono iniziati in maniera veloce e la società che se ne sta occupando è molto seria. I servizi igienici sono stati montati e stiamo facendo uno sforzo economico molto importante. Ci sono tutti gli estremi per firmare la convenzione con la società azzurra, ma bisogneremo analizzare alcuni aspetti. I debiti vanno pagati da tutti è quello del Napoli è duraturo nel tempo. Io sono disponibile a portare pure a 30 anni la convenzione con il calcio Napoli, a patto che paghi. La firma entro il 30 giugno la vedo complicata, ma la cosa più importante e che vengano rispettate tutte le condizioni”.

Articolo precedenteAllenamento mattutino, ecco il report da Castel Volturno
Articolo successivoEcco i nomi del mercato estivo del Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24