Home Prima pagina Commissario Universiadi Basile: “Aurelio De Laurentiis si è dimostrato molto disponibile”

Commissario Universiadi Basile: “Aurelio De Laurentiis si è dimostrato molto disponibile”

Il commissario per le Universiadi Gianluca Basile che si svolgeranno in Campania dal 3 al 14 luglio 2019, ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto dichiarato: “Con i campionati in corso, abbiamo cercato di dare poco fastidio programmando tutto. Il 3 luglio ci sarà un grandissimo spettacolo, con la presenza pure del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Saranno coinvolti 32 siti e noi ne abbiamo messi a disposizione altri 33 per il training sparsi in tutta la Regione. Sono previsti circa 8500 persone tra atleti e allenatori. 4400 dormiranno sulle navi, altre saranno ospitate al campus di Fisciano che è bellissimo. E’ stata un’avventura difficile perché è iniziata tardi.

De Laurentiis con me è stato molto disponibile e già ho detto che ci saranno altri lavori. Abbiamo creato una cabina di regia ristretta, utile per mediare tra noi. Metteremo in mostra tutta la Regione”.

Articolo precedenteCarlo Ancelotti su Twitter: “Auguro a Sergio Ramos tanta felicità”
Articolo successivoPlay Off di Serie C, il Trapani è stato ufficialmente promosso in Serie B
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24