Home Copertina Col Sassuolo finisce sempre in parità! Insigne riacciuffa gli emiliani nel finale

Col Sassuolo finisce sempre in parità! Insigne riacciuffa gli emiliani nel finale

Pareggio come l’anno scorso per il Napoli che al Mapei Stadium impatta 1-1 contro il Sassuolo. Al vantaggio iniziale di Berardi ha risposto Insigne.
Il Napoli si schiera con Ospina tra i pali. In difesa Ghoulam, Koulibaly, Chiriches e Malcuit. A centrocampo Allan, Diawara, Ounas e Verdi. In attacco Insigne e Mertens.
Primi minuti equilibrati tra le due squadre che non riescono a rendersi pericolose. Al 20’ Sassuolo vicino al gol con Boga che prova il tiro a giro che termina di poco fuori. Al 24’ ripartenza degli azzurri con Ounas ma Ferrari salva in scivolata. Al 28’ grande occasione per il Napoli con Insigne ma bravo Pegolo a respingere in angolo. Gli ospiti insistono con Verdi ma la sua conclusione finisce alta sopra la traversa. Al 37’ contropiede del Sassuolo con la finalizzazione di Rogerio che termina di poco fuori.

Nella ripresa subito Sassuolo avanti: Berardi con un facile tap in porta in vantaggio i neroverdi per il vantaggio dei padroni di casa. Ancelotti vede il Napoli sulle gambe e inserisce Milik e Younes al posto di Ounas e Verdi. Al 75’ tiro dalla distanza di Diawara ma è bravo Pegolo a deviare in angolo. Nel finale arriva il pari del Napoli con Insigne che con un tiro a giro trova il pari. Dopo 5 minuti di recupero l’arbitro decreta la fine del match e il pari tra Sassuolo e Napoli.

Articolo precedenteInsigne sarà mister 100 milioni?
Articolo successivoKoulibaly: ” Vogliamo consolidare secondo posto”
Luigi Iervolino , laureato in Editoria e Pubblicistica, redattore del Mediano Sport, addetto stampa della Gis Pallavolo Ottaviano e Real Ottaviano C5. Ama il giornalismo e spera di farne il mestiere della vita. E' un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24WebTv