Home Calcio Serie A Claudio Pasqualin: “Il Napoli ha l’obbligo della vittoria contro lo Spezia”

Claudio Pasqualin: “Il Napoli ha l’obbligo della vittoria contro lo Spezia”

Avvocato

Il famoso avvocato Claudio Pasqualin ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “

Mourinho alla Roma? E’ come se fosse apparsa la Madonna sulla collina di Monte Mario, per i tifosi della Roma è cambiato il mondo, dall’Inferno sono risaliti immediatamente in Paradiso. E’ un colpo mediatico, certo i Friedkin hanno anche sottoscritto un contratto lungo col tecnico portoghese.

Spezia-Napoli? L’atteggiamento dello Spezia sarà quello abituale di questa squadra, si adatterà all’avversario seguendo il copione che Italiano detta in settimana. E’ un match che sfugge ai pronostici, il Napoli se vuole arrivare alla Champions non c’è dubbio che deve vincere.

Chi allenerà il Napoli? Con Mourinho alla Roma si è un po’ scombussolato il toto allenatori, adesso Sarri potrebbe tornare in gioco per il Napoli”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli ha scritto gli auguri sul proprio sito ufficiale a Dries Mertens
Articolo successivoPaolo Condò: “La UEFA sta dimostrando di non saper vincere”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24