Home Calcio Serie A Clamoroso ADL: “Mi sono servito di Agnelli! Vi spiego il perché…”

Clamoroso ADL: “Mi sono servito di Agnelli! Vi spiego il perché…”

Dopo settimane di silenzio è tornato a parlare Aurelio De Laurentiis. Hanno del clamoroso le parole pronunciate dal patron azzurro contro Andrea Agnelli e la Lega Calcio ai microfoni della trasmissione televisiva Report. Ecco un’anticipazione della sua intervista, pubblicata dal programma tramite il proprio account Twitter, che andrà in onda integralmente stasera su Rai 3: “Ho usato il signor Agnelli, perché mi serviva che lui andasse in culo ai fondi che erano un’altra stronzata.

C’era una cordata di presidenti che voleva far entrare i fondi?

Tutti i morti di fame della lega, per un tozzo di pane, stavano vendendo i prossimi sette, otto anni ad un fondo.”

Lei ha cercato una sponda in Agnelli?

“Allora io dico: ma che siete matti? E allora io ho usato Agnelli perché chiaramente se entrava il fondo non gli permettevano di fare la Superlega e lui si è scagliato contro i fondi.”

Articolo precedenteBagni è sicuro: “Il Napoli è una squadra senza punti deboli: può vincere la Coppa Italia ed andare molto avanti anche in Champions”
Articolo successivoInfortunio Ounas, il Napoli incoraggia l’ex azzurro su Twitter: “Forza Adam!”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24