Home Calciomercato Ciro Venerato: “Possibile un incontro in Spagna tra l’entourage di Insigne ed...

Ciro Venerato: “Possibile un incontro in Spagna tra l’entourage di Insigne ed il Barcellona”

Italia.

L’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Lorenzo Insigne al Barcellona? Il suo stipendio è lontano anni luce da quello dei giocatori che ha in squadra. La settimana prossima può esserci un vertice in Spagna  tra l’entourage di Insigne e il Barcellona, non per forza nella città catalana. Se il Barca dismette alcuni calciatori in attacco, possibile che si lanci sul calciatore del Napoli, che segue da tantissimo tempo.

De Laurentiis ha bisogno di cedere per poter acquistare, il mercato della squadra azzurra, dunque, lo fa il mercato stesso. Il club azzurro preferirebbe dare via Fabian Ruiz, ma se poi dovesse arrivare l’offerta per Zielinski e Di Lorenzo, pure se il club non vorrebbe cederli, sarebbe costretto a farlo. Salvatore Sirigu? Molto dipenderà dal futuro di David Ospina, se parte il colombiano, è un nome spendibile in chiave Napoli. Ma lui se la giocherebbe con Meret, perché è uno ambizioso, non verrebbe di certo a fare la riserva”.

Ricordiamo che in questo momento il capitano del Napoli Lorenzo Insigne che ha appena vinto gli Europei con l’Italia, è proprio in vacanza in Spagna ad Ibiza.

Articolo precedenteVincenzo De Luca su Facebook: “Complimenti ai tre napoletani per aver fatto onore alla nostra terra vincendo gli Europei “
Articolo successivoGaleone: “Insigne piace ad Allegri”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24