Home Calciomercato Ciro Venerato: “Il Napoli vorrebbe tenere Demme fino a giugno”

Ciro Venerato: “Il Napoli vorrebbe tenere Demme fino a giugno”

Mercato

L’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato è intervenuto al programma “1 Football Club“In onda su Radio 1 Station. Ecco le sue parole: “Lukic? È sempre stato seguito dal club, è un jolly importante, ma non credo sia un obiettivo per gennaio. Qualora dovesse andare via Demme, Spalletti punterebbe su Gaetano. A giugno Sasa arriverà ad un anno dalla scadenza e potrebbe essere presa in considerazione l’idea di affondare il colpo, ma piace alla Roma, a club di Bundesliga e di Premier.

“Il Napoli vorrebbe confermare Demme fino a giugno, perché è un giocatore d’esperienza adatto a sostituire Lobotka. Dall’altro lato, Demme non è sicuramente contento di vivere una stagione così importante da comprimario. Al momento queste due posizioni sono antitetiche, bisognerà capire se sarà poi trovato un punto d’incontro. Con la Salernitana non è andata bene come già riferito.

Frattesi? Il giocatore è romanista e vuole giocare per la Roma. È stimato da Giuntoli e dalla società, ma la richiesta del Sassuolo è elevata. È una situazione da monitorare ma certamente per giugno, non per gennaio. Il Napoli vuole calciatori contenti di vestire la maglia azzurra, perché questo deve essere punto arrivo. Se il club neroverde non dovesse abbassare le sue pretese economiche, allora l’operazione non sarà presa in considerazione.

Articolo precedenteLuigi De Laurentiis: “Se il Bari dovesse salire in Serie A, sicuramente non venderemo il Napoli”
Articolo successivoCovid-19: ecco il report della Regione Campania
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24