Home News Ciro Venerato: “Il Barcellona è sulle tracce di Insigne”

Ciro Venerato: “Il Barcellona è sulle tracce di Insigne”

Mercato

L’inviato di mercato della Rai Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Per Tutino c’è stato ieri un vertice tra Giuntoli e il ds del Parma Pederzoli. Il giocatore ha l’accordo con il club ducale. Il Napoli chiede 7,5 milioni di base fissa e 2,5 di bonus e percentuale sulla futura rivendita. Il Parma è fermo a 5 milioni. Ci sarà un nuovo contatto tra le società, il giocatore è in attesa di capire il suo futuro”.

Ecco le ulteriori dichiarazioni riportate dal profilo Twitter di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ad oggi, l’entourage di Insigne non ha avuto alcuna comunicazione per la convocazione di un incontro a Castel di Sangro o a Rivisondoli con De Laurentiis. Credo che sarà importante un colloquio o un saluto preliminare tra Insigni. e e De Laurentiis. Magari, prima ancora di parlare degli aspetti contrattuali con l’agente di Lorenzo, De Laurentiis può chiedere ad Insigne se ha voglia di continuare o meno con il Napoli. Dall’altra parte, Insigne avrebbe diritto di chiedere a De Laurentiis che intenzioni ha per migliorare le ambizioni della squadra. Dopo questo scenario, si può ipotizzare un successivo step con un incontro con l’entourage del calciatore. De Laurentiis aveva detto di voler capire se Insigne vuole restare a Napoli o se ha voglia di un’esperienza all’estero. Il Barcellona adesso, o nei prossimi mesi a parametro zero, qualche interesse lo potrà mostrare nei confronti di Insigne. Il club catalano lo segue, questo è certo. De Laurentiis vuole, legittimamente, sapere se Insigne ritiene conclusa la sua esperienza al Napoli. Non ritengo sia la scelta migliore far restare Lorenzo Insigne a scadenza: mi auguro che in un senso o nell’altro la questione possa sbloccarsi al più presto. Il Napoli ha avuto due contatti per Ounas: Monza e Torino. Gli azzurri non hanno ricevuto nulla dall’Atlanta. Il calciatore vorrebbe restare in Italia o giocare nuovamente in Francia. Dialoghi con Monza e Torino ma il Napoli spara alto. Si lavora e si tratta. Obiang è stato offerto al Napoli ma il calciatore non rientra nei progetti tecnici e tattici degli azzurri”.

Articolo precedenteNicolò Frustalupi: “A Castel di Sangro ci siamo trovati molto bene”
Articolo successivoAndrea Sottil: “Per l’Ascoli sarà una bella possibilità affrontare il Napoli in amichevole”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24