Home Calciomercato Ciro Polito: “Il Napoli è l’unica squadra che ha messo i soldi...

Ciro Polito: “Il Napoli è l’unica squadra che ha messo i soldi per comprare Cheddira”

Bari

Ciro Polito direttore sportivo del Bari in conferenza stampa ha parlato anche delle cessioni di Caprile e Cheddira. Queste le sue parole riportate da TuttoBari.com: “La società ha stanziato a  quei soldi un budget nella media per la categoria, il presidente ha sempre detto che la priorità era il bilancio. Questa stagione ci sono meno introiti da parte della Lega, grazie a quei soldi siamo riusciti a mantenere il budget dello scorso anno. Loro avevano avuto attenzioni, è giusto che si siano presi l’opportunità. A lui avevano detto che se fosse rimasto in B non sarebbe rimasto in Nazionale, ha ricevuto un’offerta irrinunciabile dal Parma ma ha rifiutato, perché in questa categoria avrebbe accettato solo Bari.

Cheddira ha avuto tante attenzioni e poche offerte vere, solo Angelozzi ci credeva veramente ma non poteva acquistarlo. Il Napoli è l’unico club che ha messo sul piatto dei soldi per mandarlo in Serie A. Caprile è un portiere futuribile, i partenopei ci credevano e volevano vederlo in massima serie, non ho rammarico e sono soddisfatto per quanto i ragazzi hanno dato a noi”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di venerdì 15 settembre 2023
Articolo successivoSpalletti ed Inzaghi in lizza ai Best Fifa Awards
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24