Home Champions league Champions League, Haaland decide l’andata contro il PSG, a Madrid l’Atletico domina...

Champions League, Haaland decide l’andata contro il PSG, a Madrid l’Atletico domina sul Liverpool

Borussia Dortmund

Borussia Dortmund – PSG

Altra partita decisa dal giovane prodigio classe 2000, a quota dieci gol in questa Champions e a quota 39 centri in stagione. Poche emozioni nel primo tempo, poi il match esplode nella ripresa. Haaland sblocca al 69′ con una rete da opportunista in area. Pari di Neymar sull’assist di Mbappé cinque minuti dopo. Ma altri due minuti più in là segna ancora Haaland, con un bolide mancino da fuori area. Appuntamento per il ritorno a Parigi l’11 marzo col Psg senza Verratti, diffidato e ammonito.

Atletico Madrid – Liverpool

I Colchoneros vincono 1-0 l’andata degli ottavi di finale al Wanda Metropolitano: a Simeone basta il gol in avvio di Saul. Spagnoli vicini anche al raddoppio con un paio di occasioni per Morata, mentre il Liverpool si rende pericoloso nella ripresa con Salah e Henderson. La partita di Oblak si chiude, però, senza parate. L’11 marzo il ritorno ad Anfield.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteSKY – Gattuso potrebbe confermare la difesa anche per la gara contro il Brescia
Articolo successivoSKY – Il Napoli pensa a Belotti, fissato il prezzo del giocatore
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.