Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, l’addio di Ospina non è scontato: il colombiano attende un’offerta...

Cds: “Napoli, l’addio di Ospina non è scontato: il colombiano attende un’offerta degli azzurri”

Napoli

Probabile colpo di scena in casa Napoli per quanto riguarda la situazione estremi difensori. Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport quest’oggi in edicola, David Ospina non avrebbe del tutto escluso la possibilità di rinnovare con il club azzurro e starebbe attendendo, a tal proposito, un segnale dalla dirigenza per intavolare una discussione sul tema: “C’è Ospina che attende, si è messo nell’anticamera, nonostante siano arrivati segnali dal Real Madrid, altri ne erano annunciati dall’Inter, che ha preso Onana e sta per rinnovare per un anno con Handanovic. Ospina vorrebbe un cenno, perché la tentazione di restare, con un biennale, gli è venuta, e il colombiano piace anche a Spalletti, che gradisce comunque Meret.”

Articolo precedenteCds: “Napoli, Mertens è disposto a rinnovare: per il belga pronto un biennale con ingaggio fino a 1,5 milioni l’anno”
Articolo successivoAuriemma su ADL: “Nutro affetto e stima per lui, ma dalle sue ultime interviste dimostra di non conoscere i tifosi”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24