Home News Cds: “Napoli, le ultime sul possibile recupero di Mario Rui: filtra una...

Cds: “Napoli, le ultime sul possibile recupero di Mario Rui: filtra una sensazione sul portoghese”

SSCNapoli.it

Tra gli infortunati in casa Napoli Mario Rui continua a svolgere allenamento personalizzato in campo. Il suo rientro si avvicina, il recupero procede con prudenza, senza fretta e senza rischi: qualora arrivasse l’ok definitivo per rivederlo tra i convocati, domani contro il Cagliari il portoghese si accomoderebbe solo in panchina.

Quella di oggi sarà in tal senso giornata indicativa. Natan, intanto, verrà confermato a sinistra dopo l’ottima prova in Champions con l’assist per il bis di Osimhen. Ci vorrà più tempo per rivedere in campo Olivera – appuntamento al 2024 – che, ieri mattina, ha svolto terapie e personalizzato in palestra. Lavoro in palestra anche per Ostigard, vittima nei giorni scorsi di un leggero stato influenzale.

Fonte: Il Corriere dello Sport

 

Articolo precedenteCdm: “Morte Juliano, questa l’ultima idea del Comune di Napoli per omaggiare lo storico capitano azzurro”
Articolo successivoCds: “Napoli, ostacolo per lo scambio Mazzocchi-Zanoli con la Salernitana: il calciatore ha rifiutato i granata”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24