Home News Cdm: “Morte Juliano, questa l’ultima idea del Comune di Napoli per omaggiare...

Cdm: “Morte Juliano, questa l’ultima idea del Comune di Napoli per omaggiare lo storico capitano azzurro”

nAPOLI

In seguito alla morte dello storico capitano e dirigente del Napoli Antonio Juliano, l’idea che si starebbe facendo strada al Comune cittadino sembrerebbe quella di dedicargli l’attuale Tribuna «Nisida» dello stadio Maradona, perché altra struttura che possa celebrare l’ex capitano azzurro non può che essere nello stadio in cui gioca il Napoli, o poco distante, quindi sempre nella zona adiacente lo stadio. Si sta verificando la fattibilità, quindi, per condividere la decisione – che avrebbe forse un iter più veloce — anche con il Consiglio comunale.

D’altronde lo stesso sindaco Manfredi, nella giornata di ieri, ha di fatto confermato la volontà di intitolare al campione scomparso un impianto o una strada della città partenopea: “Accogliamo la proposta del Club Napoli Parlamento di intitolare una strada o un impianto sportivo alla memoria di Antonio Juliano. Bandiera e icona sportiva della nostra città, Juliano avrà il giusto ricordo da parte di Napoli.”

Articolo precedenteGds: “Supercoppa Italiana, cambiano ancora le date: ecco quando il Napoli giocherà contro la Fiorentina”
Articolo successivoCds: “Napoli, le ultime sul possibile recupero di Mario Rui: filtra una sensazione sul portoghese”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24