Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, ci siamo per l’ufficialità dello scambio Sirigu-Gollini: in programma domani...

Cds: “Napoli, ci siamo per l’ufficialità dello scambio Sirigu-Gollini: in programma domani le visite mediche”

Aggiornamenti di mercato in casa Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sarebbe ormai quasi ufficiale la chiusura dello scambio con la Fiorentina, che porterà Salvatore Sirigu a vestire la maglia viola e Pierluigi Gollini a compiere il percorso inverso. Dovrebbero essere infatti in programma domani le visite mediche di rito per i due portieri, con Gollini che, a questo punto, potrebbe anche figurare tra i convocati di Spalletti domenica prossima, in occasione del match di campionato contro la Roma allo Stadio Maradona: “Per l’ex Fiorentina è un’occasione importante dopo mesi davvero difficili a Firenze dove era partito per fare il titolare salvo poi ritrovarsi a fare la riserva di Terracciano. Stesso discorso per Sirigu il quale non ha mai debuttato ufficialmente con il Napoli in questa stagione.”

Articolo precedenteAvv. Grassani, legale SSC Napoli: “Non sono affatto preoccupato per il caso plusvalenze: gli azzurri non rischiano nulla, ecco perché”
Articolo successivoCds: “Il Tottenham piomba su Meret: il portiere azzurro può partire in estate”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24