Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, Anguissa prova ad accelerare per rientrare già con il Milan:...

Cds: “Napoli, Anguissa prova ad accelerare per rientrare già con il Milan: il punto”

SSCNapoli.it

Con cinque giorni di recupero dopo Berlino, il tecnico del Napoli Rudi Garcia contro il Milan confermerà probabilmente l’undici visto nelle ultime due uscite. C’è da registrare però che ieri Frank Anguissa ai box nelle ultime tre settimane per una lesione muscolare, ha svolto la prima parte di allenamento in gruppo, prima di defilarsi per la partitella finale a scopo precauzionale, e quest’oggi c’è attesa per capire se rientrerà pienamente in gruppo o meno. Se dovesse fare un altro passo in avanti, è probabile quantomeno la convocazione per la sfida ai rossoneri. Probabilmente partirà dalla panchina, se alla fine sarà aggregato alla lista dei giocatori che Garcia chiamerà per la partita più delicata di questo periodo pieno di contraddizioni ma anche di vittorie.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Articolo precedenteLa Repubblica: “Osimhen resta in Nigeria per recuperare dall’infortunio: ecco la possibile data del ritorno in campo”
Articolo successivoLindstrom, l’avvocato dell’agente: “Vi svelo come è nata la trattativa col Napoli e quando c’è stata l’accelerata decisiva”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24