Home News La Repubblica: “Osimhen resta in Nigeria per recuperare dall’infortunio: ecco la possibile...

La Repubblica: “Osimhen resta in Nigeria per recuperare dall’infortunio: ecco la possibile data del ritorno in campo”

Nigeria

Victor Osimhen resta in Nigeria. L’attaccante del Napoli ha ottenuto un permesso da De Laurentiis, è partito per motivi familiari martedì quando alcuni tifosi lo hanno riconosciuto a Capodichino. Stava andando in Germania ma solo per fare scalo a Francoforte. Il rientro in Italia è fissato probabilmente per la prossima settimana. Di certo, le salterà tutte fino alla sosta di metà novembre. Il suo ritorno in campo infatti è previsto per dopo la sosta per le nazionali. Nel mirino il match di campionato con l’Atalanta del prossimo 25 novembre.

Fonte: La Repubblica

Articolo precedenteSSC Napoli – La partita col Milan sarà trasmessa in tutto il mondo: ecco in quali Continenti sarà assicurata la copertura televisiva del match”
Articolo successivoCds: “Napoli, Anguissa prova ad accelerare per rientrare già con il Milan: il punto”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24