Home Calcio Serie A Cds – La moviola di Sassuolo Napoli: arbitraggio insufficiente, la punizione del...

Cds – La moviola di Sassuolo Napoli: arbitraggio insufficiente, la punizione del 2-2 era al contrario

L’ edizione odierna de Il Corriere dello Sport analizza quelli che sono stati gli episodi decisivi e maggiormente controversi della partita di ieri sera tra Sassuolo e Napoli.

Ecco quanto si legge sul quotidiano: “Crolla sul finale Pezzuto, quando la partita è salita di tono e lui non l’ha saputa governare, prendendo due decisioni sbagliate che hanno inciso sul risultato. E se sulla seconda Nasca ha potuto metterci una pezza, sulla prima era senza rete, ed infatti è caduto fragorosamente. Annullata (giustamente) la rete del 3-2, la punizione del 2-2 doveva essere fischiata al contrario. Defrel commette fallo su Rrahmani, mettendo la gamba sinistra davanti all’avversario e travolgendolo.

Abbastanza netto il fallo di Berardi ai danni di Rrahmani che ha poi portato alla rete del 3-2: l’attaccante colpisce con il destro il polpaccio destro del difensore del Napoli, il VAR chiarisce l’errore, Pezzuto va al monitor e annulla.”

Prova insufficiente per Pezzuto, dunque, bocciato con un netto 4,5, mentre il VAR Nasca viene invece valutato da 6,5.

Articolo precedenteSSC Napoli, con quella di ieri Elmas raggiunge le 100 presenze in maglia azzurra
Articolo successivoDel Genio: “Non mi sento di rimproverare la squadra: concessi solo quei 2 cross”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24