Home News Cds: “Frosinone-Napoli, la probabile formazione degli azzurri: pochi dubbi per Garcia”

Cds: “Frosinone-Napoli, la probabile formazione degli azzurri: pochi dubbi per Garcia”

A Frosinone non ci sarà Kvicha Kvaratskhelia. Su quella fascia ci starebbe anche Raspadori, ma nel Napoli di Rudi Garcia s’è disimpegnato anche da mezzala e nel tridente quindi con Politano e Osimhen potrebbe esserci Lozano – che ha giocato a sinistra anche al Psv – oppure Elmas che è in vantaggio netto – si direbbe nettissimo – per fare il mancino e per garantire equilibri e coperture”.

Gli altri ballottaggi
“Piccoli interrogativi sono sparsi qua e là, alcuni sono ‘classici’, altri appartengono a questo tempo che è di Garcia: a fianco di Rrahmani, dove per un anno c’è stato Kim, scatta l’ora e mezza di Juan Jesus, che ha esperienza e conoscenza dei meccanismi e può sussurrare a Natan, con gli atteggiamenti, come intrufolarsi nel Napoli; mentre sull’esterno, Olivera ha freschezza, gambe e più minuti di allenamento collezionati nell’ultimo periodo rispetto a Mario Rui.

La probabile formazione degli azzurri:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Lobotka, Sielinski; Raspadori, Elmas, Politano, Osimhen. All.: Garcia.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Articolo precedenteRoberto Baggio: “Mi ha fatto molto piacere che il Napoli abbia vinto lo scudetto”
Articolo successivoCdm: “Veiga-Napoli, ecco quando ci saranno le visite mediche”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24