Home News Cdm: “Napoli, ecco cosa filtra sugli infortuni di Mario Rui e Lobotka”

Cdm: “Napoli, ecco cosa filtra sugli infortuni di Mario Rui e Lobotka”

SSCNapoli.it

I rinnovi vanno avanti in casa Napoli. Mario Rui allungherà il contratto di un altro anno, fino al 2026, l’accordo sarà ufficializzato a Castel Di Sangro. Ieri, come il compagno Lobotka, ha dovuto lasciare il campo al 35’ per infortunio, ha avvertito un risentimento alla coscia destra, le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni. Si tratta di un infortunio muscolare da monitorare, la speranza del Napoli è che non si vada oltre le due settimane di stop. Per quanto riguarda lo slovacco, invece, il club non ha fornito dettagli sullo stop. Nemmeno Victor Osimhen ha preso parte all’allenamento anche se le sue condizioni non preoccupano. L’attaccante ha trascorso gran parte della seduta con una borsa sul ghiaccio sulla coscia ma, secondo fonti vicine all’attaccante nigeriano, si sarebbe trattato di semplice precauzione dato che sul finire dell’allenamento si è unito ai compagni per una partita di calcio-tennis.

Fonte: Il Corriere del Mezzogiorno

Articolo precedenteGds: “Napoli, mistero Lozano: ieri il messicano non era in distinta”
Articolo successivoDalla Ciociaria: “Il Frosinone si rinforza in vista della prima col Napoli: preso un difensore dal Lecce”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24