Home Calciomercato Dalla Ciociaria: “Il Frosinone si rinforza in vista della prima col Napoli:...

Dalla Ciociaria: “Il Frosinone si rinforza in vista della prima col Napoli: preso un difensore dal Lecce”

Lecce

Affare in dirittura d’arrivo: Simone Romagnoli si appresta a diventare un nuovo giocatore del Frosinone. In serata è arrivata la fumata bianca col Lecce per la chiusura dell’operazione. Il difensore centrale classe ‘90 si legherà al club ciociaro attraverso un contratto di durata biennale, mentre i costi complessivi dell’affare si aggirerebbero intorno ai 100mila€. Un rinforzo di esperienza per il reparto arretrato dei ciociari, i quali continuano a lavorare per Logan Costa del Tolosa e sondano il mercato sudamericano per andare a migliorare ulteriormente la propria retroguardia.

Fonte: TuttoFrosinone.com

Articolo precedenteCdm: “Napoli, ecco cosa filtra sugli infortuni di Mario Rui e Lobotka”
Articolo successivoLa SSC Napoli ricorda su Twitter: “Al via quest’oggi la fase 2 della campagna abbonamenti: sarà possibile per gli abbonati della stagione 22/23 rinnovare il pacchetto FULL solamente cambiando posto e settore”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24