Home Calcio Serie A Carmine Esposito: “Osimhen è uno degli attaccanti più forti d’Europa”

Carmine Esposito: “Osimhen è uno degli attaccanti più forti d’Europa”

SSCNapoli.it
Osimhen

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, ha parlato Carmine Esposito, ex attaccante dell’ Empoli e grande amico di Luciano Spalletti per comemntare Napoli-Barcellona. Ecco quanto dichiarato: “I primi 20’ di partita sono da dimenticare, poi il Napoli ha giocato una discreta gara. Nel secondo tempo è uscito fuori il gioco di Calzona.  Osimhen  poi è un valore aggiuno in campo, è uno dei più forti in Europa e la squadra ha giovato tutta del suo rientro. Il Napoli non è più nel caos tattico, anche gli altri hanno fatto molto bene.

Il ritorno? Il Barca ha tanti palleggiatori e un super bomber come Lewandowski, ma è vulnerabile in difesa. Se Osimhen e Kvara riprendono il giusto cammino, in Spagna possiamo giocarcela. Calzona ha lavorato con Sarri e con Luciano, sono sicuro che possa dare una grandissima mano alla squadra. In Slovacchia parlano tutti benissimo di Calzona, di un innovatore e questo non va dimenticato. Ho rivisto nel suo Napoli già qualcosina del Napoli di Spalletti, ma va protetto dai paragoni”.

Articolo precedenteEcco la Coppa Davis vinta dall’Italia in esposizione a Napoli
Articolo successivoStefano Sabelli: “Marcare Kvara è complicato”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24