Home News Bruscolotti: “Che giocatore Mertens! Nessuno si è accorto che in occasione del...

Bruscolotti: “Che giocatore Mertens! Nessuno si è accorto che in occasione del gol di Zielinski…”

SSCNapoli.it

Giuseppe Bruscolotti, ex celebre capitano degli azzurri e compagno di squadra di Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de La Gazzetta dello Sport.

Questo il suo commento in merito alla partita disputatasi lo scorso sabato tra Napoli ed Atalanta ed allo straordinario momento di forma di Dries Mertens: “Questo Mertens è il trascinatore del Napoli? Certamente. Ne ero convinto prima della gara contro l’Atalanta ed è arrivata la conferma dopo. Un campione vero. Perché sa capire con velocità le situazioni per poi fare la scelta giusta. Per esempio nel gol di Zielinski ha capito che non aveva spazio per la conclusione e ha servito uno splendido assist. Invece quando ha trovato lo spazio in velocità ha concluso da grande centravanti, pur avendo Elmas libero a fianco. Peccato che poi il Napoli non abbia avuto la forza per difendere quel risultato. Resto, tuttavia, ottimista, perché il gruppo dà il massimo in ogni situazione e non è facile con tante assenze importanti.”

Articolo precedenteCds – Apprensione per l’infortunio di Lobotka: oggi gli esami, ma si spera che lo stop sia breve
Articolo successivoULTIM’ ORA – Infortunio Lobotka, ecco l’esito degli esami: scongiurate lesioni del muscolo
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24