Home News Cds – Apprensione per l’infortunio di Lobotka: oggi gli esami, ma si...

Cds – Apprensione per l’infortunio di Lobotka: oggi gli esami, ma si spera che lo stop sia breve

Slovacchia

Stanislav Lobotka, ennesimo infortunato per Spalletti, si è arreso all’undicesimo minuto di Napoli-Atalanta, forse la sua partita più autorevole: ha preso una botta, ha provato a resistere, poi ha avvertito un indurimento e oggi spera che gli esami non lo indirizzino di nuovo nella lista degli inabili per troppo tempo. D’altronde, la rosa è già ricca di infortuni e indisponibili come Koulibaly, Anguissa, Fabian, Insigne e Osimhen. Spalletti spera di poter ritrovare presto il centrocampista azzurro. Oggi giornata importante con novità a breve.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Quinto gol in 15 presenze in questo campionato per Zielinski: avanti così Zielo!”
Articolo successivoBruscolotti: “Che giocatore Mertens! Nessuno si è accorto che in occasione del gol di Zielinski…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24