Home Calciomercato Scolari, consiglia: “Napoli, prendi subito Everton, è fortissimo…”

Scolari, consiglia: “Napoli, prendi subito Everton, è fortissimo…”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Luiz Felipe Scolari, allenatore ed ex ct della nazionale brasiliana, ha parlato del giovane attaccante brasiliano: 

“Sono molto contento di vedere Everton Soares accostato a un club come il Napoli e mi auguro che gli azzurri possano puntare su Everton perché è un ragazzo che ha straordinarie qualità e velocità, è maestro nell’entrare in diagonale dall’esterno per puntare la porta e far male agli avversari. E’ uno dei maggiori talenti del calcio brasiliano. Ambientamento? Non farebbe fatica. Secondo me gli basterebbero un mese o due per adattarsi, è un giocatore giovane ma di estrema qualità, sono convinto che se arrivasse a Napoli in un paio di mesi sarebbe già in grado di dimostrare tutto il suo valore anche in Serie A.

Articolo precedenteBenevento: pari a Empoli, promozione rimandata
Articolo successivoPoker Juve: batte il Lecce e vola a +7
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.