bigon2

I microfoni di Sky Sport hanno intercettato il ds del Napoli Riccardo Bigon poco prima del match interno con il Torino: “Insigne e Mertens dall’inizio con Behrami fuori? Molte delle scelte del mister sono legate al doppio impegno e all’accumulo di fatica. Callejon ha finito la gara di Marsiglia con grande stanchezza, credo che sia normale una rotazione nel settore avanzato”.

“Mercato? Credo che i tifosi possano aspettarsi una società attenta al mercato, pronta a intervenire se necessario. Tuttavia la fiducia nel gruppo è importante per ottenere risultati, siamo soddisfatti di questa rosa. Benitez sta facendo crescere la squadra, ma se dovessero esserci opportunità non ci tireremo indietro”.

“E’ probabile che a gennaio ci muoveremo. Mertens? Lo seguivamo da tempo, fin da quando giocava con l’Utrecht. Poi abbiamo visto che piaceva anche a Benitez, per questo siamo andati decisi sul ragazzo e l’abbiamo preso dal Psv. Damiao? Abbiamo provato a prenderlo in estate, poi abbiamo preso Higuain. Ora siamo felici del lavoro di Zapata, ha bisogno di tempo per integrarsi perchè è giovane e arriva dal Sudamerica”.

Di MF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *