Home News Balotelli non ha dubbi: “Il video postato dal Napoli su TikTok su...

Balotelli non ha dubbi: “Il video postato dal Napoli su TikTok su Osimhen è una roba senza senso, ma anche ha Victor ha sbagliato a togliere le foto dal suo profilo…”

Supermario

Mario Balotelli, ex attaccante, tra le altre, di Milan e Inter ed oggi in forza all’Adana Demirspor, è intervenuto ai microfoni di Tv Play per commentare il polverone social che ha visto coinvolto negli ultimi giorni l’attaccante del Napoli Victor Osimhen.

Queste le sue parole: “Osimhen è un mio amico, lo saluto, ma nel rigore contro l’Udinese mi ha un po’ deluso. Doveva calciare lui e non Zielinski. Victor ha personalità, questo non si può negare. Il gol che fa è complicato, non pensate sia facile. Non ha esultato? Ha fatto bene, mi copia (ride, ndr). Il gol di Kvara è di grande qualità, se lo avesse fatto Messi se ne sarebbe parlato a lungo. Stesso discorso sul gol di Samardzic.

Il video postato dal Napoli su TikTok su Osimhen è una roba senza senso. Non capisco perché hanno postato una roba del genere. Ci vuole rispetto, non si scherza in questo momento su Osimhen. Anche Osimhen ha sbagliato a togliere le foto dal suo profilo, perché i tifosi non hanno fatto nulla. Comunque penso che Osimhen possa rimanere al Napoli un altro anno al massimo. Se avessero avvisato Osimhen del video, non credo lui avrebbe detto di sì. A me una roba del genere avrebbe fatto infuriare e non poco. Per questa cosa potrebbe chiedere la cessione? Non credo dai, non mi sembra una cosa fattibile.

La Roma deve lottare per il quarto posto? Sì, ma ci sono anche altre squadre attrezzate come Inter, Milan, Napoli, Juve, Atalanta e Lazio. Comunque credo che parlare troppo di problemi a inizio campionato sia ingiusto. È troppo presto.

La Roma è più forte della Juve? “Tra i giocatori della Roma solo uno giocherebbe nei bianconeri, Lukaku”.

Articolo precedenteGds: “Caso Osimhen, dopo le scuse del Napoli il procuratore del nigeriano ha deciso che non intenterà una causa contro il club partenopeo”
Articolo successivoDa Lecce: “Sold out il Via del Mare in vista della sfida al Napoli: ecco quanti spettatori ci saranno”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24