Home News Ballotta: “Le critiche a Gattuso senza senso”

Ballotta: “Le critiche a Gattuso senza senso”

Marco Ballotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de ‘Il Sogno nel Cuore’, programma in onda su 1 Station RadioOperato di Gattuso? Questa è un’annata particolare per tutti, non sempre hai tutti i giocatori disponibili, non solo per gli infortuni ma anche per le positività al Covid. Rino sta operando bene, ha fatto tanto da quando è a Napoli, ma è ovvio che si cerchi sempre qualcosa in più in termini di prestazioni e di risultati. Non capisco perché venga così criticato, a meno che non ci sia qualcos’altro dietro. Giustamente Rino non capisce perché dovrebbe dimettersi, come suggerito da qualche giornalista, visto che la squadra è con lui”.

Ballotta ha poi aggiunto: “Il calabrese è uno che se vede le cose andar male, è il primo a lasciare le chiavi senza problemi, come ha già fatto al Milan. Se rimane lì, vuol dire che è ancora in grado di fare qualcosa di importante. Sul 4 a 0 ci può stare un calo di concentrazione, non credo che sia un problema di cambio di modulo. Se ha valutato di giocare con il 4231 è convinto che questa sia la soluzione migliore per la sua squadra. Lo Spezia è venuto a giocare la partita a viso aperto, cosa che non succederà contro il Parma, visto che i gialloblù sono con l’acqua alla gola e credo che si chiuderanno in difesa provando a ripartire in contropiede. Scudetto? Tutti, quest’anno, possono giocarsi le loro carte, è un campionato molto equilibrato. Manca la squadra ammazza campionato come negli ultimi 9 anni. Ci sono almeno 4-5 squadre che possono lottare per lo Scudetto”.

Fonte: areanapoli.it

Articolo precedenteStrinic: “Al Napoli grazie a Benitez, con Sarri….”
Articolo successivoRenica: “Anche Giuntoli e ADL hanno le loro responsabilità”
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.