Home Calcio Serie A Bagni in visita al murales di Maradona: “Non pensavo che mi sarei...

Bagni in visita al murales di Maradona: “Non pensavo che mi sarei emozionato così! Ho atteso tanto tempo…”

Salvatore Bagni, ex storico centrocampista del Napoli ed oggi dirigente sportivo, nella giornata di ieri si è recato in via Emanuele de Deo, ai Quartieri spagnoli, per ammirare il murale di Diego Armando Maradona, deceduto il 25 novembre del 2020, suo amico ed ex compagno di squadra in azzurro per 4 anni, dal 1984 al 1988. Per l’ex calciatore azzurro si è trattata della prima visita al murale del leggendario campione argentino e l’emozione è stata davvero tanta: “Non pensavo che mi sarei emozionato così. Ho atteso tanto tempo prima di andare al murale ma ammetto che si respira un’aria unica, il cuore batte forte e i ricordi si inseguono.

Bagni ha poi parlato anche ai microfoni di Radio Marte: “Cosa manca a Napoli per creare l’armonia dei miei tempi? Mancano i rapporti diretti perché è cambiato il mondo. I giornalisti fanno parte di Napoli e del Napoli, in più sono tifosi del Napoli. Qualsiasi cosa dicono è per amore. Ho letto da qualche parte che il presidente ha pensato di aprire gli allenamenti una volta a settimana. Ricordo che una volta potevi intervistare un giocatore senza prendere appuntamento. Così si riavvicinerebbero le parti, adesso ci sono delle distanze.”

Articolo precedenteCdm: “Napoli, si complica il rinnovo di Fabian: l’anno prossimo può partire a parametro 0”
Articolo successivoNapoli: Ostigard bloccato, trovato accordo con il Brighton
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24