Home Calcio Serie A Cdm: “Napoli, si complica il rinnovo di Fabian: l’anno prossimo può partire...

Cdm: “Napoli, si complica il rinnovo di Fabian: l’anno prossimo può partire a parametro 0”

 Secondo quanto rivelato da Il Corriere del Mezzogiorno quest’oggi in edicola, il futuro a Napoli di Fabian Ruiz sarebbe davvero appeso ad un filo. Il centrocampista spagnolo, infatti, a gennaio avrebbe rifiutato la corte del Newcastle e, ad oggi, non avrebbe ancora portato proposte ufficiali al club di De Laurentiis. Questo è quanto si legge sul quotidiano: “Il Real Madrid a centrocampo ha preso Tchouameni dal Monaco, il Barcellona e l’Atletico sembrano concentrati su altre priorità. Il Napoli ha proposto a Fabian d’allungare il contratto fino al 2024, inserire una clausola rescissoria a 30 milioni di euro con un leggero aumento dell’ingaggio. La risposta è negativa, a scadenza di contratto sarà molto più semplice approdare in una big di Spagna, magari proprio al Real. 

Il Napoli ha ricordato al centrocampista spagnolo e ai suoi agenti il caso Milik, molto probabilmente non s’arriverà ad uno scontro di quel tipo ma sicuramente iniziare per Fabian la stagione con il contratto in scadenza a 26 anni non rappresenta uno scenario all’insegna della serenità.”

Articolo precedenteDolidze, Dg della Dinamo Tblisi: “Kvaratskhelia diventerà presto l’idolo dei napoletani”
Articolo successivoBagni in visita al murales di Maradona: “Non pensavo che mi sarei emozionato così! Ho atteso tanto tempo…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24