Home Copertina Aurelio De Laurentiis: “Osimhen lascerà sicuramente il Napoli”

Aurelio De Laurentiis: “Osimhen lascerà sicuramente il Napoli”

SSCNapoli.it

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista ai media presenti a Milano a margine dell’assmblea di Lega di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni: ”

“Il futuro di Mourinho non sarà sicuramente al Napoli.

Addio Osimhen? Sapevamo che sarebbe andato via: al Real, al PSG o in Inghilterra.

Zielinski? Da noi avrebbe un ingaggio molto più alto rispetto che all’Inter. Ho detto a Marotta che non si sta comportando bene (sorride, ndr)….

Zielinski: “E’ un bravissimo ragazzo e un ottimo giocatorre. E’ stato otto anni a Napoli e penso che certe storie così lunghe poi finiscano da sole. Se lui volesse restare, saremmo pronti ad abbracciarlo, ma se vuole partire perché ha un procuratore che sente l’odore o la puzza del denaro, avrà immaginato di prendere un bel biscotto da intingere in un bel caffè latte. Avrà convinto il ragazzo ad andare via da Napoli. Vi dico una cosa: Zielinski da me prende uno stipendio più alto rispetto a quello che percepirebbe all’Inter. Ho detto a Marotta, in modo scherzoso, che non si sta comportando bene”.

Il patron del Napoli ha chiuso pure all’ipotesi Mourinho: “Con noi non c’entra nulla. Era alla Roma, ora è libero, ma non può andare altrove in Italia. E’ un allenatore bravo e molto simpatico. Racconta la storia di un certo calcio. Amo molto i portoghesi, sono un popolo straordinario, ma il destino di Mou sarà fuori dall’Italia, non certo al Napoli”. La chiusura è sul mercato: il Napoli ha completato quattro acquisti. Il quinto è l’argentino Perez ed è in chiusura. Il numero uno azzurro ovviamente evita riferimenti sulla trattativa: “Quando vieni maltrattato dalle istituzioni calcistiche, tanto che Infantino ha detto che non c’entra nulla con la Coppa d’Africa giocata a gennaio, ti ritrovi senza due giocatori per certe gare, devi correre ai ripari. Mazzarri ha fatto il massimo in questo periodo e devo dire che mi sta molto simpatico. Ostigard? Per il momento serve al Napoli, poi vedremo. Bisogna capire l’impatto degli acquisti prima di pensare alle cessioni”.

Ecco le sue dichiarazioni in un video postato da Sky:

https://video.sky.it/sport/calciomercato/serie-a/video/de-laurentiis-calciomercato-news-896372

Articolo precedenteCiro Ferrara: “Perez è un acquisto importante”
Articolo successivoDendoncker: “Felice di essere qui, forza Napoli sempre”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24