Home Calcio Serie A Ass. Sport Borriello: “A fine mese, inizieranno i lavori per i sediolini...

Ass. Sport Borriello: “A fine mese, inizieranno i lavori per i sediolini del San Paolo”

Ciro Borriello, assessore allo Sport al Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “I lavori al San Paolo sono in corso, stiamo lavorando ai bagni così come all’impianto di illuminazione. A fine mese inizieremo i lavori per i sediolini dopo che sarà chiusa la gara d’appalto che durerà trenta giorni visto che siamo in una fase di commissariamento. A fine gennaio conosceremo la ditta che si occuperà dei sediolini. Ci sarà una capienza da 55mila posti, con maggiore spazio tra i sediolini. Ci saranno cinque tipologie di sediolini: in curva in monoscocca, si potranno ribaltare nei distinti e per le tribune in base al settore saranno fissi o ribaltabili. la scritta sarà Napoli e le tonalità del colore azzurro, così come la pista d’atletica che sarà tutta azzurra a strisce grigie. In vista delle Universiadi poi installeremo due tabelloni che cercheremo di mantenere pure dopo la manifestazione.

Pure le scale cambieranno il colore, ma lo stiamo ancora pensando. Per i diversamente abili è possibile un settore a parte, per rispettare le normi vigenti. Stiamo lavorando per un onorificenza da dare a Kalidou Koulibaly, ma in primis dovremo riallacciare il rapporto con la SSC Napoli“.

Articolo precedenteMicheal Schumacher oggi compie 50 anni
Articolo successivoCorriere dello Sport: Per Barella è duello Napoli-Inter
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24