Home Calciomercato AS: Il Napoli è sulla tracce di Alvaro Garcia

AS: Il Napoli è sulla tracce di Alvaro Garcia

Secondo quanto scritto dal quotidiano spagnolo AS, il Napoli è sulle tracce dell’esterno offensivo spagnolo classe 1992  Alvaro Garcia più volte nominato miglior esterno della Serie B. Il club azzurro l’osserverà tra la partita Cadice-Cordoba. Il giocatore però è seguito pure da Siviglia, Valencia e Manchester United(Il club di Mourinho ha già mandato degli osservatori a visionarlo). Ha una clausola rescissoria di 8 milioni di euro, ma se il club spagnolo dovesse salire in Liga, aumenterebbe a 15 milioni di euro. Garcia proprio ieri ha segnato una rete nel ritorno di Copa Del Rey contro il Siviglia di Montella. Ha caratteristiche simili a quelli di Callejòn. Tra le sue miglior doti la velocità e la capacità di saltare l’uomo, in più è molto duttile perché può giocare sia a destra che a sinistra.

Fonte foto:Express.co.uk

Articolo precedenteAg. Sepe: “Vigorito mi ha chiamato per portarlo al Benevento”
Articolo successivoAss. Sport Borriello: “Se De Laurentiis dovesse costruire un altro stadio, il San Paolo resterà a disposizione della città”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24