Home Calciomercato Gerardo Fasano: “All’80% Antonio Conte diventerà il prossimo allenatore del Napoli”

Gerardo Fasano: “All’80% Antonio Conte diventerà il prossimo allenatore del Napoli”

SSCNapoli.it

Gerardo Fasano giornalista esperto di Calciomercato di Ruleta Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni ad “Azzurro Time” Programma in onda su Radio Crc in merito al futuro di Antonio Conte. Ecco il testo: “Antonio Conte al Napoli? Mi sbilancio e dico che si fa all’80%. La vera alternativa è una sola ed è clamorosa: Maurizio Sarri. Sarebbe una soluzione importante perché assicurerebbe bel gioco al Napoli e rivaluterebbe il parco giocatori. Non escludo infine, come possibile inserimento, anche Stefano Pioli, ora al Milan.

Dopo la sconfitta del Napoli a Torino, De Laurentiis chiese un incontro a Conte(presente al match contro i granata). Nel corso del summit il patron propose al mister di approdare subito al Napoli. Conte ribadì di non avere intenzione di arrivare a stagione in corsa, ma avrebbe trovato un preaccordo in vista della prossima stagione. L’allenatore salentino ha chiesto 5 nomi importanti: Kim, Skriniar, Kessie, Amrabat e Scamacca”.

Articolo precedenteEziolino Capuano: “La stagione del Napoli è stata fallimentare”
Articolo successivoHamsik: “Il Napoli quest’anno ha faticato. Mi aspetto acquisti nel mercato estivo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24