Home Calciomercato Ag. Sepe: “Vigorito mi ha chiamato per portarlo al Benevento”

Ag. Sepe: “Vigorito mi ha chiamato per portarlo al Benevento”

Mario Giuffredi procuratore di Sepe e di Hysaj ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue parole: “Vigorito un mese fa mi chiamò chiedendomi di Sepe per portarlo al Benevento, ma per il Napoli è incedibile. Su di lui ci sono pure altri due club di Serie A di buona classifica. A giugno vedremo però  il suo futuro. Scherzando dico che De Laurentiis ha sbagliato a mettere la clausola rescissoria di 70 milioni di euro per Hysaj. Questa cifra di solito vale per gli attaccanti. Non penso che il club azzurro prenderà un terzino a gennaio, ma solo uno tra Verdi Deulofeu. Poi a giugno se Ghoulam dovesse andare via, il Napoli interverrà sulla fascia sinistra”.

Articolo precedenteMimmo Malfitano: “La rivalità tra Napoli e Juventus è in parte calcistica, storica , culturale e politica”
Articolo successivoAS: Il Napoli è sulla tracce di Alvaro Garcia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24