Home Calcio Serie A Arthur Melo: “Il Napoli si è difeso bene”

Arthur Melo: “Il Napoli si è difeso bene”

Difesa.

Arthur Melo, centrocampista brasiliano della Fiorentina, ha commentato la sconfitta della squadra di Vincenzo Italiano contro il Napoli nella Semifinale di Supercoppa Italiana. Ecco le sue dichiarazioni: “Sconfitta che fa troppo male. Avevamo tanta voglia di andare in finale, ma non è andata così. Loro in ripartenza erano forti, hanno calciatori parecchio veloci. Noi abbiamo fatto tanto possesso e in contropiede hanno segnato l’1-0. Poi si sono messi dietro, ci aspettavano ed è diventato dura trovare palle gol.

Dopo l’1-0 abbiamo creato qualcosa, cercando di trovare il pareggio e andare magari ai rigori. Abbiamo fatto di tutto, non siamo riusciti ad andare in finale. Ora torniamo a Firenze e ci alleniamo che ancora manca tanto in stagione”.

Adesso testa al campionato e alla prossima gara contro l’Inter: “Dobbiamo mettere la testa a posto il prima possibile, sappiamo che è complicata. La sconfitta fa troppo male ma ancora è lunga, si può ancora vincere qualche titolo. Dobbiamo dimenticare questa partita il più presto possibile e lavorare”.

Articolo precedenteGianluca Di Marzio su Instagram: “Proposto Solet al Napoli”
Articolo successivoBuongiorno, ecco la rassegna stampa di venerdì 19 gennaio 2024
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24