Home Calcio Serie A Antonio Floro Flores: “Mazzarri dovrà continuare a lavorare sulla testa dei giocatori”

Antonio Floro Flores: “Mazzarri dovrà continuare a lavorare sulla testa dei giocatori”

Napoli

L’ex attaccante del Napoli ora allenatore  Antonio Floro Flores ha parlato ai microfoni di ‘Marte Sport Live’ su Radio Marte. Ecco quanto dichiarato: “Non penso che il problema del Napoli sia il Napoli. Di sicuro senza terzino sinistro è complicato provare una difesa a tre. Non puoi adattare un altro giocatore, rischi di mettere in difficoltà qualcuno. Mazzarri ha bisogno di tempo. E’ fondamentale dimenticare il Napoli di Spalletti.

Lo scudetto? Vedo l’Inter talmente avanti, mi sembra il Napoli dello scorso campionato. I nerazzurri hanno grande forza, a prescindere dalle situazioni arbitrali e dalle occasioni create del Napoli che ne ha avute poche contro i nerazzurri. E’ questo che mi preoccupa di più da allenatore. Di sicuro ora si è perso un po’ d’entusiasmo, Mazzarri è in grado di risolvere questa situazione. Deve continuare a lavorare sulla testa dei giocatori”.

Articolo precedenteKhivica Kvarastkhelia: “La passione per il Real Madrid proviene dall’infanzia. Ma ora sono concentrato al 100% sul Napoli”
Articolo successivoJuventus-Napoli, il doppio ex Fabio Cannavaro: “A Torino ho imparato come si vince, ma sarò sempre tifoso napoletano”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24