Home Calcio Serie A Antonine Barak: “Siamo stati bravi a ribaltare la partita”

Antonine Barak: “Siamo stati bravi a ribaltare la partita”

Verona

Il centrocampista goleador del Verona Antonine Barak ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria del Verona con il punteggio di 3-1 sul Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Serviva il miglior Verona come ha detto Juric? Solo oggi l’ha detto 10 volte, durante la settimana pure di più. Il Napoli è forte, se non avessimo giocato la nostra miglior partita, con entusiasmo e passione, non avremmo potuto vincere. Quando le cose vanno male deve venir fuori sempre il carattere di squadra. Meglio che il club azzurro ha segnato subito, perché avevamo tutta la partita per cambiare le cose. Siamo stati subito bravi, con personalità e fiducia abbiamo segnato e poi l’abbiamo vinta.

Obiettivi? Il nostro obiettivo sono i 40 punti, come diceva sempre Ranieri al Leicester. Quando ci salveremo penseremo ad altri obiettivi”.

Fonte foto:Twitter Hellas Verona

Articolo precedenteE se la colpa fosse soprattutto sua? Giuntoli, il Napoli ha bisogno di un terzino…
Articolo successivoCovid-19, oggi in Italia diminuiscono i decessi
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24