Home News Alvino: “Insigne sarà in campo contro la Juve, la sua esperienza a...

Alvino: “Insigne sarà in campo contro la Juve, la sua esperienza a Napoli deve ancora finire”

Il giornalista napoletano Carlo Alvino ha parlato, ai microfoni del programma radiofonico Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, del momento difficile che sta vivendo il Napoli in campionato e della trattativa tra Lorenzo Insigne ed il Toronto:

Queste le sue parole: “In questo momento così particolare e importante verrà fuori la bravura di Spalletti, il Napoli si affiderà nelle sapienti mani del tecnico toscano.

L’offerta mostre di Toronto per Insigne? Resterei con i piedi per terra, a questo agitare delle acque da parte di qualcuno io non ci casco. Qualcuno fa uscire le cifre dell’ingaggio al lordo e non al netto. Purtroppo il clima attorno la trattativa è molto avvelenata, ognuno tira l’acqua al proprio mulino. Dico che la storia tra Insigne e il Napoli non è ancora arrivata alla fine. Con la Juve me lo aspetto in campo, il Napoli e Lorenzo Insigne si stimano e andranno avanti. L’agitare le acque fa parte del gioco, ma se si scherza col fuoco si può restare bruciati, meglio avere un profilo più basso.”

Articolo precedenteSeduta mattutina, ecco il report da Castel Volturno
Articolo successivoPinsoglio ed Arthur positivi al Covid-19
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24